Magazine RDS

Katie Holmes e il bellissimo post pubblicato per il compleanno della figlia Surie Cruise

“Non posso crederci che hai già 15 anni”, così Katie Holmes ha voluto festeggiare la sua Suri nel giorno del suo compleanno. Nata dalla relazione con Tom Cruise, il legame tra l’attrice e sua figlia è più forte che mai e ogni anno Katie trasgredisce alla regola ferrea di proteggere la privacy della figlia pubblicando alcune sue foto, seppur non mostrandola mai per intero.


Secondo quanto ha raccontato una fonte all’Us Weekly, dopo il divorzio da Tom Cruise nel 2012, tra Katie e Surie si è creato un legame molto forte, quasi salvifico. “Non è facile trovare una coppia madre-figlia unita da tanta sintonia” – aveva detto la fonte – “Quando Katie è triste o stressata, Suri è dolce e comprensiva. Katie è convinta che la figlia sia il suo angioletto. Non è esagerato dire che si sono salvate a vicenda”.



Ieri Katie ha voluto condividere con i suoi follower, ad oggi 2,2 milioni, alcuni scatti che riassumono la vita di Surie da quando era piccola ad oggi. Una piccola sequenza di sguardi e abbracci felici, per un post davvero dolcissimo. Ecco le foto:




Foto: Katie Holmes, via Instagram