Magazine RDS

Kate Hudson mostra il pancione prima del parto

Kate Hudson mostra il pancione su Instagram. Manca poco al parto, come si può vedere dalla grandezza del pancione, e l’attrice decide di immortalare questi ultimi momento importanti prima di separarsi fisicamente dal bambino.

In 700mila hanno risposto con messaggi, cuori e like.


La bella attrice 39enne aspetta la sua prima bambina dal compagno Danny Fujikawa, ex chitarrista degli Chief. Voci di corridoio mormorano che il musicista l’abbia da poco lasciata spaventato dal fatto di diventare padre. Dal suo account Instagram, effettivamente, mancano foto col fidanzato da luglio. La Hudson è al terzo figlio dal terzo partner. Il primo figlio, Ryder, lo aveva avuto 14 anni fa dall’ex marito, il musicista Chris Robinson; il secondo, Bingham, 6 anni fa dal legame con Matthew Bellamy, leader della band Muse.


Danny Fujikawa è amico della Hudson da 15 anni, ma dal 2016 avevano cominciato a frequentarsi come coppia e la Hudson aveva capito di volere un figlio da lui. Non ci resta che aspettare per verificare i rumors dell’abbandono e soprattutto per conoscere la prima femminuccia di casa Hudson.


La foto col pancione




Foto: Instagram