La bella duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8,34 del mattino del 2 maggio.
Kensington Palace avvisava il suo popolo così, su twitter.
Kate e William si godono i primi istanti di vita della piccola, mentre il resto del mondo si intrattiene con il toto nome.
Nella giornata di sabto, a poche ore dalla nascita della royal girl, Kate Middleton ha lasciato l’ospedale nel pomeriggio per rientrare a Kensington Palace con la piccola e con il marito William, presentando alla folla radunata all’ingresso la neonata accolta dai saluti, dalle grida entusiastiche dei presenti e dai flash dei fotografi.
I nomi che sembrano essere i più papabili sono Alice, Charlotte, Elizabeth e Victoria.
Un uomo di Manchester ha presentato la scommessa più alta, puntando 10mila sterline sull’arrivo di una bambina e a questo punto è facile immaginare che al momento stia festeggiando come si deve.
La piccola è la quarta in linea di successione al trono britannico su cui siede da oltre 60 anni la regina Elisabetta: segue il principe del Galles Carlo, suo nonno, il principe William, duca di Cambridge, suo padre, e il principino George, suo fratello maggiore. Scala invece al quinto posto su zio il principe Harry.
Si tratta della prima nascita femminile nel ramo principale dei Windsor da quando Elisabetta diede alla luce quasi 65 anni fa la principessa Margaret.
Una nascita importante per il Regno Unito, quindi, ma una nascita importante soprattutto per mamma e papà che in queste occasioni vivono la gioia comune di tutti i genitori.
Tanti auguri ai neo genitori e…festeggiamenti regali!