Magazine RDS

Kasia Smutniack e la figlia insieme sul red carpet, per la prima volta

Un vero e proprio evento quello che si è consumato a Venezia, durante la 75esima edizione del Festival del Cinema. Tra attori e attrici sotto l’obiettivo di telecamere e macchine fotografiche hanno sfilato sul tappeto rosso anche Kasia Smutniak e figlia, insieme a Daniele Procacci, compagno dell’attrice. Foto ed evento hanno riscosso enorme interesse nel pubblico, in quanto sarebbe la prima volta che l’attrice mostra al pubblico e agli occhi dei fan la giovane Sophie, bambina avuta con la sua precedente relazione con Pietro Taricone.



Un avvenimento che si è colorato di gioia, a veder i larghi e pieni sorrisi delle due donne, le quali non hanno badato a voci o chiacchiere dei tanti. La coppia di mamma e figlia hanno sfilato sul red carpet in grande stile e con la tranquillità del caso. Ai fan tuttavia oltre al garbo della presentazione non è sfuggita la netta somiglianza di Sophie con Taricone. Per certi versi due gocce d’acqua, poche insomma le differenze tra lei e Taricone.



Pietro Taricone era amatissimo dal pubblico e la sua morte improvvisa ha lasciato sgomenti i tanti fan. Gli occhi di Sophie oggi hanno scaldato i cuori di tutti coloro che lo ricordano.