Kanye West torna al centro del gossip mondiale. Dopo mesi di silenzio (più o meno), l’artista ha riacceso i riflettori su di sé con una serie di dichiarazioni infuocate contro l’ex moglie Kim Kardashian. Ma mentre lui grida al complotto familiare, emerge un dettaglio che cambia completamente la narrazione: Kanye avrebbe tradito Kim con un uomo.
Le accuse a Kim e la realtà dei fatti
Lunedì 21 aprile 2025, Ye ha pubblicato un post su X (ex Twitter) accusando Kim di «portargli via i figli». «Perché state tutti a guardare mentre Kim mi porta via i miei figli in tempo reale?», ha scritto, lamentandosi dell’impossibilità di essere un buon padre a causa dell’accordo di custodia, che ha paragonato a delle «visite in prigione».
Tuttavia, fonti vicine alla famiglia Kardashian, citate dal Daily Mail, raccontano tutt’altra storia: «Kanye può vedere i suoi quattro figli ogni volta che vuole, ma è lui a non chiedere mai di vederli». Pare infatti che, sebbene si trovasse a Los Angeles da mesi, abbia chiesto di vedere solo uno dei bambini poco prima di ripartire.
Kanye e la relazione con Jeffree Star che ha portato alla rottura con Kim
Ma è un altro dettaglio ad aver infiammato il web: il presunto tradimento di Kanye con un uomo. Un rumor che già nel 2021 aveva sconvolto il mondo del gossip, quando il nome di Jeffree Star, beauty guru e youtuber, venne affiancato a quello del rapper.
All’epoca, fu lo stesso Star a smentire tutto con un video diventato virale. Ma oggi le cose sembrano cambiare. In risposta a un post provocatorio di Kanye, Star ha pubblicato un tweet senza giri di parole:
«Fanc*lo, il rumor era vero».
Una frase secca, ma pesantissima, che ha immediatamente riacceso i sospetti. Il post è arrivato a ridosso della pubblicazione di un estratto del nuovo brano di Ye, intitolato “Cousins”, in cui il rapper accenna a una relazione incestuosa con un cugino ora in carcere per femminicidio. Una narrazione oscura e disturbante, che ha sollevato dubbi su quanto ci sia di autobiografico e quanto di inventato. Nonostante nel testo non si faccia mai riferimento esplicito a Jeffree Star, il tweet dello youtuber sembra voler collegare i due episodi.
Secondo indiscrezioni, la scoperta del tradimento con un uomo – che oggi Star sembrerebbe confermare – potrebbe essere stato uno dei motivi scatenanti del divorzio tra Kanye e Kim. Anche se nel tempo la questione era stata archiviata come un semplice gossip virale (nato da un video TikTok), oggi l’ombra del passato torna a pesare sul rapper.
Foto: LaPresse.