Magazine RDS

Julia Roberts e quelle ascelle non depilate “E’ stato un errore”

Julia Roberts in una recente intervista televisiva ha svelato il retroscena dell’ascella “nature” ritratta durante un red carpet. Lo scatto imbarazzante per alcuni, non è stata però una scelta consapevole e decisa dall’attrice. Nonostante i movimenti contro il body shaming e quelli nati a favore della naturalezza, tornati fortemente in voga negli ultimi tempi, in quel lontano 1999 la Roberts – o meglio l’ascella in questione – è stata colta alla sprovvista.




Durante la serata di premiazione di “Notting Hill”, nel 1999, l’attrice raggiante salutava sbracciandosi verso il pubblico ed i fotografi, svelando quella peluria “indecente”. La foto fece il giro del mondo. “L’immagine è ben vivida nella mia mente da quel momento. Non fu una mossa calcolata” ha dichiarato la Roberts ospite del talk show dell’attrice Busy Philipps.




“Non hai mai detto se sia stata una presa di posizione oppure no. Quando ero giovane ho pensato che fosse un gesto punk rock e ribelle. E’ andata così o invece è stata più una cosa del tipo ‘non sono riuscita a depilarmi le ascelle questo mese’?” le ha chiesto la conduttrice. “La verità è che non avevo calcolato bene la lunghezza delle maniche e il gesto del braccio. Non ho tenuto conto di come queste due cose potessero combinarsi tra loro e rivelare parti personali di me” ha ammesso divertita.




Julia Roberts parla della famigerata ascella pelosa


This browser does not support the video element.



Fonte foto: Instagram