Magazine RDS

Joaquin Phoenix: ecco come sarà il volto del nuovo Joker

Il mistero è finalmente svelato. La Warner Bros attraverso i suoi canali social ufficiali ha postato una piccola clip che nasconde il nuovo volto del Joker. Questa volta ad interpretare i panni del cattivo antagonista di Batman sarà Joaquin Phoenix; e se già dai primi scatti dal set delle scorse settimane si era scatenata una ovazione, con il video rivelatore le cose si faranno ancora più serie.



Quest’anno uscirà un film dedicato a questo personaggio diretto da Todd Phillips e prodotto da Martin Scorsese. Ad affrontare la grandezza di questo personaggio sarà l’eclettico e misterioso Joaquin Phoenix. Questo film non avrà alcun legame con il DC Cinematic Universe di Batman V Superman ed esplorerà le origini del personaggio, partendo dal suo passato nei panni Arthur Fleck, fino ad arrivare alla rinascita crudele di un uomo deluso dalla società.

Nel frattempo le riprese sono iniziate e arrivano le prime foto e i primi video dal set. Il film uscirà il 4 ottobre del 2019 e accanto a Phoenix troveremo Zazie Beetz, Robert De Niro, Marc Maron e Frances Conroy.







Fonte foto: Instagram