Magazine RDS

Jennifer Lopez: “Sto invecchiando, come ogni altra mamma”

Sto invecchiando, sta succedendo. Non sono diversa da qualsiasi altra mamma“, Jennifer Lopez è umana. La sexy diva, classificata su Forbes come la “star più potente del mondo”, si sente una mamma come tante. Certo, con qualche milione di dollarei in più nel conto in banca, ma con le stesse “paturnie” che vengono alle donne/mamme. JLo è alla soglia degli anta (che sta per cinquanta) e durante il programma Godd Mornig America ha parlato proprio della sua età:


Sentite, sto invecchiando. come ogni mamma là fuori. Bisogna gestire i figli e il lavoro e prendersi cura di se stesse. Non è una cosa facile. Le donne, però, sono multitasking: noi possiamo fare di tutto se solo poniamo la nostra mente sull’obiettivo. Sono sinceramente convinta di questo.


Poi ha parlato della sua storia d’amore con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, 42 anni.


Tra i nostri figli e il lavoro e tutte le cose meravigliose che accadono, stiamo vivendo davvero i nostri migliori anni. Siamo grati per questo e non abbiamo bisogno di altro al momento. Dobbiamo dedicarci del tempo. Ho fatto diversi errori in passato ma ora siamo maturi. Dobbiamo fare le cose secondo il nostro ritmo.


Niente da dire per quanto riguarda la sua carriera:


Le persone mi motivano: vai su Instagram o Twitter e loro scrivono cose come: ‘Non vedo l’ora di vederti dal vivo. Ho risparmiato un anno per esserci’. Tutto questo si fa per i fan.










Fonte foto: Instagram