Trovare casa non è facile, a maggior ragione se sei Jennifer Lopez e Ben Affleck. Tornati insieme la scorsa estate, la coppia fa sul serio e pare più che decisa a sposarsi (qui le foto e tutti i dettagli sulla proposta). Il prossimo passo è trasferirsi sotto lo stesso tetto, ma le loro esigenze non sono facili da accontentare.
I due erano stati paparazzati mentre visitavano ville a Los Angeles. Inizialmente avevano messo gli occhi di dollari, ma pare che l’affare fosse sfumato. Sembrava allora che avessero ripiegato per una soluzione più modesta, il cui costo .
Ora invece sembra proprio che i Bennifer abbiano deciso di puntare più in alto. Secondo le indiscrezioni del sempre ben in formato Whopsee, sarebbero in trattativa per una delle proprietà più costose della California. Situata a Holmby Hills, uno dei quartieri più lussuosi della città, la villa ha 14 camere da letto e 27 bagni, oltre ovviamente piscina, un centro benessere, un campo da tennis e una sala da bowling. Il prezzo? 165 milioni di dollari. Ecco le foto:
Foto: LaPresse