Magazine RDS

Jennifer Aniston ci spiega perché non userà mai i social network

Jennifer Aniston proprio non sopporta i social network. L’attrice è stata intervistata sul numero americano del mensile Elle, che le ha dedicato anche la copertina, in occasione del suo nuovo film Dumplin’, attualmente in streaming su Netflix.

Nella lunga chiacchierata con la giornalista Carina Chocano, la Aniston ha parlato dei suoi precedenti matrimoni – rispettivamente con Brad Pitt e Justin Theroux, da cui ha divorziato lo scorso anno – ma soprattutto del suo rapporto con i social network. L’attrice proprio non ama questo tipo di esposizione e, pur essendo consapevole che è una vera e propria stranezza per una star del suo calibro, finora ha preferito non usare nessun tipo di social. Così ha spiegato:


Sembro un disco rotto, lo so, ma è già abbastanza difficile uscire di casa, figuriamoci stare alla larga dai pareri e dai giudizi. Una delle poche cose che mi sono rimaste è questo piccolo cerchio, sano e tutto mio. Perché dovrei pubblicare foto dei miei cani o fare dei boomerang alla mia tazza di caffè al mattino? Vorrebbe dire dare via un altro pezzo di qualcosa che in realtà è solo mio.



Foto: Facebook