Magazine RDS

Irina Shayk e Bradley Cooper stanno tornando insieme? Ecco le foto


Dopo l’annuncio della loro separazione, a giugno di tre anni fa, i tabloid di tutto tutto il mondo non hanno parlato d’altro per mesi. Irina Shayk e Bradley Cooper hanno monopolizzato l’attenzione mediatica e sembrava che l’argomento non si sarebbe sgonfiato mai. 


La situazione ad un certo punto era anche diventata pesante. Gli esperti di cronaca rosa hanno iniziato a lanciare più ipotesi disparate, ovviamente citando anche il presunto flirt tra l’attore e Lady Gaga. La cantante era stata costretta a smentire duramente le indiscrezioni, rispondendo molto infastidita ai pettegolezzi.



Ora c’è chi punta su un possibile loro riavvicinamento. La coppia è stata fotografata per le strade di New York in atteggiamenti molto affettuosi. Già quest’estate erano stati avvistati insieme mentre si godevano le vacanze, immersi in uno scenario da sogno. Poi è stata la volta di Halloween: sono stati visti mentre facevano “dolcetto e scherzetto” insieme alla figlia Lea.


Ora è la rivista People a gettare nuovamente benzina sul fuoco. Secondo una fonte vicina alla coppia i due hanno iniziato di nuovo a frequentarsi. Sono felici insieme e la loro famiglia è serena. Così racconta l’insider:


“Irina è molto felice di passare del tempo con Bradley. Lo ama molto. Irina ama guardare Bradley con la loro figlia. È un padre meraviglioso e lei vorrebbe che tornassero insieme”


Foto: LaPresse