Magazine RDS

Nuovo successo per Khaby Lame: ha superato Charlie D’Amelio su Instagram

Dopo aver rubato lo scettro alla regina di Instagram Chiara Ferragni, Khaby Lame si è preso un’altra soddisfazione con una delle sue rivali più importanti: Charlie D’Amelio. La ballerina americana è al momento la più seguita in assoluto su TikTok, dove ha oltre 124 milioni di follower. Su Instagram ne ha “soli” 43,8 milioni e da ieri Khaby l’ha superata raggiungendo il tetto dei 44,2 milioni di follower.


Certo, il primo posto sul podio di TikTok è ancora suo, ma gli esperti dicono potrebbe non mantenerlo a lungo. Tra Charlie D’Amelio e Khaby Lame c’è una differenza di “appena” 12 milioni di follower ma negli ultimi mesi la crescita dell’influencer piemontese è stata molto più veloce rispetto alla rivale e non si esclude che presto potrà spodestarla.



Per il creator, però, le classifiche non sono così importanti. “Soprattutto una persona prima di pensare alle classifiche, ai soldi, deve avere la passione” – ha raccontato a Fan Page – “Senza passione non vai da nessuna parte secondo me. Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora”.



Foto: LaPresse, Instagram