Magazine RDS

Fedez-Ferragni: il rap per il loro matrimonio direttamente dal vescovo

Artefice del testo: il vescovo di Noto, Antonio Staglianò. L’uomo di chiesa che deve la sua fama ad altri pezzi musicali, pare ne abbia firmato un altro pronto a diventare un successone. Questa volta protagonisti della sua omelia saranno i due influencer Chiara Ferragni e Fedez. La coppia che si sposerà in agosto nella città siciliana avranno la fortuna di avere un testo dedicato proprio a loro.



Il vescovo, che già in altre occasioni aveva usato dei testi di canzoni per le sue cerimonie liturgiche, ha deciso di scrivere di proprio pugno un pensiero per la coppia social d’Italia. A quanto pare è stata partorita proprio da Antonio Staglianò. E se questo è certo, poco si sa sull’esito della canzone. Non è ancora chiaro se sarà lui a cantare o addirittura rapparla in occasione dell’unione dei due. Quel che è certo: il testo è unico nel suo genere:


Cerca la bellezza là dove si trova. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. È una promessa di Gesù, Parola della bellezza



Fonte foto: Facebook