Magazine RDS

Chiara Ferragni si fa mora per Fedez e conquista tutti su Instagram

Un inaspettato cambio di look ha conquistato i follower di Chiara Ferragni. “Ma come fai ad essere bella con ogni taglio e colore di capelli?” si legge tra i vari e numerosi commenti che il post ha ricevuto a poche ore dalla sua pubblicazione. La biondissima influencer ha condiviso alcuni scatti dal suo profilo Instagram in una versione mora e riccia che ha sorpreso tutti.



Chiara Ferragni ha difatti abbandonato (temporaneamente) il suo biondo per mostrarsi mora e cotonata per il video dell’ultimo singolo del marito Fedez, Bella Storia: il nuovo look totalmente diverso dall'”originale” – e realizzato con un parrucca professionale – è promosso con la lode. Moltissimi fan hanno apprezzato la versione scura della loro influencer preferita inondando le foto di complimenti, like e sinceri apprezzamenti.



I Ferragnez stanno vivendo un periodo davvero magico e non solo per i progetti lavorativi che stanno intraprendendo insieme, anche nel mondo della musica, ma soprattutto per sono in attesa del loro secondo bebè. La notizia ormai ufficiale è stata diffusa attraverso un tenero post in cui il loro piccolo Leone, mostrando la prima ecografia, conferma che diventerà presto un fratello maggiore. Chiara Ferragni infatti è entrata al quarto mese di gravidanza e dopo aver condiviso la “prima” foto del suo pancino eccola mostrarsi ora in una versione mora decisamente inedita ma di successo.




Foto: Instagram