Fin dal comunicato congiunto dove hanno annunciato la loro separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto strategie comunicative piuttosto chiare. Lui ha scelto una linea decisamente aggressiva, più che vicina ai , lei ha preferito il silenzio, dando il compito ai suoi legali di intervenire quando i toni diventavano esagerati e .
Ora Iary Blasi si è voluta togliere un piccolo sassolino dalla scarpa. Nelle sue storie su Instagram ha pubblicato un video dove la vediamo davanti ad un negozio di Rolex. Il riferimento è ovvio, si tratta di una frecciatina a Francesco Totti e a dove la accusava di aver rubato la sua collezione di Rolex. I tag, poi, parlano chiaro: è un omaggio alla nostra Francesca Manzini e ai video deep fake fatti per “Striscia La Notizia”. Ovviamente, alla base di tutto ciò c’è la voglia della showgirl di farsi una risata alle spalle dell’ex marito.
C’è anche chi sostiene che il video sia una risposta ironica che ritrae Totti insieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi. Ovviamente Ilary Blasi non ha poi commentato il pettegolezzo.
This browser does not support the video element.
Foto: