Magazine RDS

Ilary Blasi si gode Roma per la prima volta senza Totti al suo fianco


Da quando la coppia Blasi-Totti si è separata, Ilary ha viaggiato molto e si è regalata delle vacanze lontane, come quella a Zanzibar, ed altre più vicine come quelle in Trentino e a Sabaudia nel litorale laziale. Fino ad ora però non l’avevamo ancora vista tornare per le strade della sua amata città: Roma.


Ilary Blasi è decisamente tornata e lo sappiamo anche dal fatto che ha deciso di partecipare a Domenica In per rispondere in maniera definitiva a tutte le accuse che le sono state rivolte in questi mesi. A seguito di questo anche Cristian Iovino, presunto amante della showgirl, ha deciso di smentire tutto e mettere a tacere, spera per sempre, le voci che lo vedevano come il terzo in comodo della coppia o la presunta nuova fiamma.


Ilary Blasi torna a Roma senza Totti


La città eterna è ricca di monumenti da togliere il fiato e la sua storia la si assapora ad ogni passo tra i sanpietrini del centro. Così ha fatto Ilary Blasi che, per la prima volta dalla separazione, ha deciso di regalarsi un po’ di sano turismo tra le strade della sua città, Roma.


Ed ecco che con un’amica è andata a rifarsi gli occhi alla bellissima Fontana di Trevi, per poi spostarsi in un vicolo vicino per gustarsi un buon pranzo in una piccola osteria. Il tutto documentato nelle sue Instagram Stories.


@Ilaryblasi Instagram

Da queste stories la Blasi sembra felice e di buon umore e, forse, piano piano sta riprendendo in mano la sua vita dopo la rottura. In fondo sembra esser passato molto tempo da quando l’amore reciproco con Francesco Totti è scemato, i due pare che fossero separati in casa già da un anno prima dell’annuncio della separazione.


@Ilaryblasi Instagram

Ogni cosa a suo tempo, intanto Ilary Blasi si gode Roma e Francesco Totti inizia il suo nuovo capitolo di vita insieme a Noemi Bocchi.


Foto: Instagram.