Nemmeno le dirette interessate sanno come sia nato il pettegolezzo, ma di fatto è ormai parecchio che circola la voce di una presunta rottura tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Dopo i primi passi come letterine di “Passaparola”, sono diventate grandi amiche. Ilary è diventata una figura imprescindibile in tutte le occasioni importanti di Silvia e viceversa.
Poi, qualcosa sembrava essersi rotto, o almeno così hanno iniziato a scrivere gli esperti di cronaca rosa. Secondo alcuni, ad alimentare le tensioni sono stati i tanti rifiuti che la Blasi ha dato a Pier Silvio Berlusconi, dando buca a molti progetti e preferendo snobbare i programmi di Mediaset per concentrarsi sulle serie TV sulla sua vita. Ora che è uscito “Ilary”, il sequel di “Unica” che racconta cosa è cambiato dopo il divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi sta rilasciando molte interviste per fare promozione e non poteva evitare il salotto di Verissimo.
Nella puntata, Blasi e Toffanin hanno cavalcato i gossip scherzando sulle loro presunte litigate. “Sono andati via i lividi l’altro giorno”, fa una. “Guarda qui, ho i tuoi graffi”, le risponde l’altra. “Ma perché è uscita ‘sta notizia?”, ha chiesto ironica Ilary. Entrambe, quindi, hanno smentito ridendoci su.
Ilary Blasi è pazza di Bastian Muller
Dopo aver affrontato il tema del divorzio, nella nuova serie i riflettori si sono spostati su Bastian Muller, il nuovo compagno della showgirl. “È stata una sorpresa, una cosa inaspettata” – ha detto Ilary, aggiungendo che Bastian ha già stretto un bellissimo rapporto con i suoi figli. “La mia famiglia è pazza di lui”, ha concluso.
Foto: LaPresse