Un’altra coppia dello showbiz, dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, si appresterebbe ad affrontare un’estate da single, e che coppia: sarebbe al capolinea il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo 17 anni assieme.
La notizia ha fatto il giro del web per tutto il pomeriggio: Dagospia aveva annunciato che alle 19 i due avrebbero rilasciato un comunicato congiunto e ufficiale per mettere la parola fine alla loro storia d’amore che dura ormai da vent’anni. Sempre Dagospia aveva rivelato, lo scorso 5 febbraio, di una profonda crisi tra i due dopo una gita a Castel Gandolfo; i due avevano smentito categoricamente e repentinamente, dopo appena 24 ore, con Francesco Totti che chiedeva “di stare attenti a quello che scrivete perché ci sono di mezzo dei bambini”.
Comunicato che non è ancora arrivato, ma sembrerebbe che “il re e la regina” di Roma annunceranno una separazione consensuale. Ulteriori dettagli iniziano a trapelare in queste ore: sembrerebbe che il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini pubblicherà mercoledì la foto di Francesco Totti con la sua nuova compagna e, citando quanto trapelato online, “tutto sarebbe iniziato quando il calciatore ha trovato messaggi compromettenti sul telefono di Ilary. Si parla di un “aitante giovane per cui lei avrebbe perso la testa”.
I social sono da subito rimasti incredibili di fronte alla notizia, piombata come un fulmine a ciel sereno: “Ed è proprio quando anche Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano che capisci che l’amore non è per sempre” si legge su Twitter, tra centinaia di tweet che ripropongono foto d’annata della coppia. Mentre i diretti interessati, per ora, non hanno ancora parlato e in molti sperano che si tratti, ancora una volta, di illazioni.
Immagine di copertina: LaPresse