Magazine RDS

Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco le nuove foto che smentiscono la crisi

Anche se in pochi ci avevano creduto davvero, per alcuni giorni molti dei principali siti di gossip avevano parlato di una presunta crisi tra Iary Blasi e Francesco Totti. Il tutto è partito dal fatto che la conduttrice non ha fatto i suoi consueti auguri su Instagram al marito, che ha compiuto 45 anni il 27 settembre.




Alla coppia è bastata una foto e tante stories su Instagram per mettere a tacere le voci. Tutta la famiglia è andata a Disneyland Paris, dove Ilary si è divertita a stuzzicare Francesco portandolo sulle attrazioni più paurose e pubblicando le sue reazioni sui social.



Se nella vita privata della conduttrice va tutto a gonfie vele, non si può dire lo stesso per quella lavorativa. Gli ascolti delle due prime puntate del suo nuovo programma “Star in the star” sono stati deludenti e ha ricevuto molte critiche per l’eccessiva somiglianza con programmi come “Tale e Quale” e il “Cantante mascherato”. Pare che Piersilvio Berlusconi sarebbe pronto a chiedere i danni alla Banijay Italia, la società di produzione del programma. Si è anche ipotizzato che lo show venisse chiuso già dalle prossime puntate.



Secondo le indiscrezione di Fanpage pare, però, che ci sarà solo un ridimensionamento: delle sette puntata previste, ne saranno confermate solo cinque. La semifinale verrà anticipata al 7 ottobre mentre la finale dovrebbe andare in onda il 14 ottobre.



Foto: Ilary Blasi e Francesco Totti, via Instagram