Magazine RDS

Ilary Blasi ci dà un taglio: ecco il nuovo look dopo la separazione da Francesco Totti


Ilary Blasi ci ha dato un taglio. Tornata dalle vacanze a Zanzibar la showgirl ha deciso di rivoluzionare il suo look. Come spiega Vanity Fair si è affidata a Federico, il suo hairstylist di fiducia presso il salone di Alessia Solidani, una vera istituzione per le vip romane.


Il taglio è più corto del solito e leggermente scalato. Il colore ora è un biondo dorato decisamente più vivo e luminoso. Ecco alcune immagini pubblicate nelle sue Instagram stories:




Da quando ha annunciato la sua separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è diventata il bersaglio numero uno di paparazzi e le riviste di gossip fanno a gara per trovare indiscrezioni sulla sua presunta nuova fiamma. Se per il suo ex marito il nome sembra uno solo – Noemi Bocchi – su di lei sono state pubblicate le ipotesi più diverse, spesso scadendo nel ridicolo e facendo infuriare i diretti interessati.


Ilary, con grande classe, ha preferito pubblicare le foto delle sue vacanze insieme ai figli. Sicuramente non starà passando un periodo felice, ma ha scelto di comunicare un’immagine serena e distaccata, in contrasto con l’accanimento dei giornali e degli esperti di gossip. Lei guarda al futuro, non c’è modo migliore per rispondere ai pettegolezzi.


Foto: Instagram