Pare proprio che di Belén Rodríguez sulla presunta litigata con sua sorella Cecilia non sia servita a calmare le acque. I pettegolezzi sulla loro famiglia continuano ormai . La scorsa settimana c’era anche stato un video sui social da parte di Cecilia che era stato interpretato da molti come , ma era difficile capire realmente quale fosse il suo intento e se fosse davvero dedicato a Belén.
L’unica certezza è che, nonostante Belén abbia detto chiaramente che oggi “non ci sono problemi tra loro”, Cecilia continua a rimanere in silenzio sull’argomento. Sulle motivazioni, poi, è stato scritto di tutto e il contrario di tutto. Negli scorsi giorni in molti avevano iniziato a pensare che ci fossero motivi economici di mezzo: c’è chi sostiene che Belén voglia abbandonare il brand di moda fondato insieme alla sorella e al fratello Jeremias (nella foto), creando non poche tensioni in famiglia.
Il vero motivo per il quale Belén Rodríguez e sua sorella Cecilia hanno litigato
Questa versione è stata totalmente smentita da Gabriele Parpiglia. Il giornalista, tra le Rodríguez, ha detto che le cose sono andate diversamente. , non è stata Belén a voltare le spalle a Cecilia in un momento delicato come quello della gravidanza, ma è stata quest’ultima a “sparire” e, da marzo, nonostante abitasse a poca distanza da lei, non è mai più andata a farle visita.
Il giornalista, poi, ha nuovamente riportato l’attenzione su , dicendo che il giorno in cui lui e Belén hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram è stato il momento chiave da cui è partita ufficialmente la crisi. Ricordiamo che, secondo il giornalista, Moser ha sempre avuto “una buona dose di responsabilità” in questa situazione.
La lunga intervista rilasciata da Belén Rodríguez a Chi Magazine continua quindi a non essere presa molto sul serio, e i follower di entrambe le sorelle si stanno domandando come stiano davvero le cose tra loro. Fino a quando non sarà Cecilia a parlare — se mai vorrà farlo — difficilmente lo scopriremo.