Magazine RDS

Il ritocco estetico di Ilary Blasi scatena le polemiche: ecco le immagini


Con i suoi 1,8 milioni di follower Ilary Basi è seguitissima su Instagram e non è certo una novità che i contenuti pubblicati nelle sue stories possano far nascere polemiche. Lo scorso novembre era stata molto criticata per la sua nuova Kelly Hermés Himalaya, una borsa il cui valore si aggira attorno ai 350.000 euro.


Poche ore fa ha mostrato nelle sue Instagram stories di essersi sottoposta a un trattamento di carbossiterapia. Come spiega il sempre ben informato Di Lei, potrebbe trattarsi di un ritocco estetico così come di una terapia medicale per migliorare la salute della cute.


Com’era prevedibile, le immagini hanno scatenato l’indignazione generale. In tanti, sia sull’account ufficiale che sulle tante pagine fan che seguono la showgirl, hanno pubblicato commenti davvero poco eleganti nei suoi confronti.



La forza di Ilary, si sa, è quella di ignorare ogni volta le polemiche e andare avanti. I suoi fan la stimano anche per questo. Intanto la nuova edizione dell’Isola dei Famosi prende forma. Nelle scorse settimane erano stati svelati i possibili naufraghi: gli ex calciatori Lorenzo Amoruso e Hakan Sukur, la moglie di Aldo Montano Olga Plachina, i fratelli Luca e Gianmarco Onestini, il cantante Pago, la modella Dayane MelloLoredana Lecciso con la figlia Jasmine, l’attrice Alessia Fabiani e l’ex fidanzato di Pamela Prati Luigi Oliva.


Al momento non si hanno ancora conferme sugli opinionisti, ma i nomi più probabili sarebbero quelli di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nel ruolo di inviato dovrebbe tornare Massimiliano Rosolino.


Foto: LaPresse