La presunta rottura tra le sorelle Rodriguez continua a far notizia. I pettegolezzi sono iniziati ormai quasi un mese fa, quando, seppur per un breve periodo, Cecilia e Belen avevano smesso di seguirsi sui social.
Inizialmente si era ipotizzato che fosse colpa di un video, decisamente sexy, dove si vedeva Belen ballare in consolle durante un DJ set di Andrea Damante, un tempo amico storico di Ignazio Moser ma con cui, poi, lui ha interrotto i rapporti. In seguito, invece, era circolata l’ipotesi che fosse proprio Moser il problema. Pare che Belen avesse messo in guardia la sorella sulle sue tante scappatelle, ma Cecilia avesse preso le difese del neomarito.
Cecilia avrebbe smesso di frequentare Belen, non si sarebbe fatta sentire in nessun modo, né di persona né sui social, per il compleanno del nipotino Santiago. Ora non è certo passato inosservato il fatto che sarà una delle ospiti di Storie oltre le stories, il nuovo podcast di Valentina Ferragni.
Belen Rodriguez e la guerra contro Chiara Ferragni
I più attenti ricorderanno quanto aveva detto Fabrizio Corona in merito alle tensioni tra Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. Tutta colpa di una puntata di Muschio Selvaggio nella quale Belen aveva ricordato di quando, prima del suo matrimonio, era uscita una sera con Fedez. Le sue dichiarazioni avevano fatto ingelosire molto la Ferragni che da quel momento in poi aveva iniziato a farle la guerra facendole perdere, grazie ai suoi tanti contatti importanti, anche occasioni lavorative rilevanti. Vedere ora Cecilia come ospite del programma della sorella Valentina sembrerebbe un vero e proprio affronto.
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, ma il fatto che per tutto questo tempo le dirette interessate stiano mantenendo il silenzio non fa che ingigantire i pettegolezzi. Belen e Cecilia si sono sempre supportate a vicenda, mettendo il loro rapporto prima di qualsiasi altra cosa. Ora sembrerebbe che davvero qualcosa si sia incrinato.
Foto: LaPresse / Instagram