Magazine RDS

Il nude-look di Chiara Ferragni a Parigi scatena le polemiche: ecco la risposta di Fedez

L’arrivo di Chiara Ferragni alla Fashion Week di Parigi non è certo passato inosservato. La regina di Instagram ha scelto un nude-look davvero provocante indossando un top trasparente che mostra il suo seno nudo coperto solo da due cerchi d’oro all’altezza dei capezzoli.


Come spiega Vanity Fair, il vestito è firmato Schiaparelli e lo conferma il fatto che la Ferragni si sia fatta immortalare davanti alla nota maison di moda. Il suo outfit è stato creato dal direttore creativo Daniel Roseberry, famoso per le sue proposte sempre molto sensuali ed eccentriche, che negli anni ha conquistato moltissime star.




Com’era prevedibile, le foto hanno scatenato le opinioni più diverse. Buona parte dei suoi follower – ad oggi Chiara Ferragni è seguita da oltre 24,9 milioni di utenti – hanno apprezzato lo stile sensuale ma al tempo stesso molto elegante. Certo, non sono mancate le critiche. Tra le tante risposte c’è stata anche quella di Fedez, che ha ironizzato sul polverone scatenato dalle foto pubblicando questo post:







Foto: Chiara Ferragni, via Instagram