Magazine RDS

Il messaggio della madre di Fedez contro gli haters: ecco che cosa ha scritto


Sembra che tra Fedez e Chiara Ferragni la pace sia stata fatta. Dopo settimane di congetture, di foto sui social separati e di tanti altri gossip, la coppia sembra aver ritrovato quell’equilibrio a cui i fan e le fan erano tanto abituati/e.


Non è chiaro se sia stato tutto questo o altro, ma pochi giorni fadurante una diretta video per presentare il suo ultimo lavoro – Fedez si è mostrato provato e faceva fatica a parlare. A seguito di quegli eventi in molti hanno commentato i contenuti sui Ferragnez, chi in supporto e chi no. Forse l’ultimo messaggio di Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez, è rivolto proprio a quest’ultima categoria di utenti.


Il messaggio della madre di Fedez


“L’ignoranza e l’invidia sono il male del mondo”. Una foto nera con questa scritta pubblicata sul suo profilo. La madre di Fedez sembra rivolgersi proprio a quegli utenti che hanno criticato il figlio e a dare questo suggerimento sono proprio i commenti sotto questo stesso post.



“Noi siamo con Federico, digli di mettercela tutta e di tornare più forte di prima. I suoi splendidi bimbi saranno la sua forza. Ci sono tante persone cattive e invidiose, ma ce ne sono tante e tante altre che tifano per lui! Forza Fede”. Commenta un primo utente. “Per fortuna ha i suoi genitori e la famiglia che lo sostiene”. Scrive un altro.


Tanti commenti così, che fanno proprio dedurre che questo messaggio della madre sia rivolto agli haters che in questo periodo si sono rivolti a Fedez.


Foto: LaPresse.