Magazine RDS

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è al capolinea? Ai follower non sfugge un dettaglio


Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri è giunto al capolinea? Questo tipo di voci sulla coppia non sono una novità.


Lo scorso anno gli esperti di cronaca rosa insistevano sul fatto che i due fossero in procinto di separarsi. Alla base delle indiscrezioni, però, non sembrava ci fosse nulla di concreto. Era bastato che Elisabetta partecipasse ad una festa senza il marito per far partire il gossip. Ad alimentarlo ulteriormente, poi, il fatto che il suo profilo Instagram non fosse stato raggiungibile per un paio di giorni. In molti credevano che si fosse cancellata dalla piattaforma per stare lontana dalle polemiche.


La smentita era poi arrivata ad Halloween, quando Elisabetta e Brian avevano pubblicato una foto insieme alla figlia Skyler Eva, confermando che la loro era una famiglia felice e unita.


Perché ora i pettegolezzi sono ritornati così insistenti?


Secondo quanto riporta Today, sono stati i suoi follower ad aver notato che Elisabetta non porta più la fede. Inoltre pochi giorni fa aveva pubblicato una foto insieme a Skyler nella quale la descriveva come una “benedizione”. Secondo alcuni Elisabetta voleva intendere che l’unica cosa del suo matrimonio che oggi le dà ancora gioia sia il suo rapporto con la figlia. Il fatto che, poi, la foto sia stata cancellata non ha fatto altro che gonfiare ulteriormente i rumor.


Si tratta, è giusto ricordarlo, solo di indiscrezioni. Nell’ultimo anno molte coppie famose si sono dette addio ed è normale che i siti di gossip facciano di tutto per scoprirne possibili altre. Sara Elisabetta a decidere se smentire o meno il pettegolezzo.


Foto: Instagram