Chiara Ferragni continua a essere la più seguita dai paparazzi e la più citata dalle riviste di gossip. Se nelle ultime settimane l’attenzione si era concentrata interamente sul suo rapporto con Fedez e la sua reazione all’uscita di “Allucinazione collettiva”, , ora sono emerse nuove indiscrezioni su un altro uomo molto chiacchierato in questi mesi: .
Come ricorderete, il nome dell’imprenditore era emerso parecchie volte durante l’estate. Ad accaparrarsi buona parte degli scoop era stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che su Instagram aveva raccontato l’evoluzione della love story e soprattutto i, la moglie di Campara.
Puntata dopo puntata, si era creata una vera e propria soap opera ricca di colpi di scena, all’ultimo e presunti ripensamenti da parte di entrambi. Poi, di colpo, tutto si è fermato.
Il nome di Campara era sparito dai radar e in molti hanno iniziato a pensare che i due avessero davvero deciso di interrompere la loro relazione. Ora, invece, ci ha pensato Oggi a riaccendere i pettegolezzi. Il settimanale ha fatto un’analisi degli effetti del “” sulla carriera dell’imprenditrice, stimando una flessione dei ricavi “attorno al 40 per cento, dovuta in buona parte alla fuga degli sponsor”.
Silvio Campara vorrebbe investire nelle aziende di Chiara Ferragni
Oggi aggiunge però un nuovo dettaglio: pare che l’imprenditore abbia deciso di investire “milioni” nelle attività della Ferragni. Il settimanale ha riportato anche una dichiarazione attribuita a Campara: “Credo in lei come imprenditrice e vorrei aiutarla a rilanciare il business”.
Foto: Foto: / Instagram