I post di Chiara Ferragni su Instagram . Alcuni anni fa il tema più ricorrente era dedicato ai suoi o alle foto in bikini, con il solito messaggio che una . Ora per fortuna questo tipo di critiche sessiste si sono fermate, ma di certo gli hater continuano a trovare ogni volta nuovi modi per parlare male di lei.
Questa volta ad essere presi di mira sono gli outfit scelti per la Paris Fashion Week. Alcune scelte piuttosto sopra le righe, come quella di indossare un lingerie bianco come unico abito, sotto al montone, oppure un corsetto di pizzo sotto la giacca. Quest’ultimo è stato quello che più è stato attaccato: “Non è bello da vedere”, “Ma il fotografo della sesta foto non l’ha notato?”, “Ma questa si chiama eleganza?”.
Non potevano mancare, poi, le immagini di pandori, per via del processo in corso, o qualche frecciatina a Fedez, il suo ex marito. Certo, il post ha anche raccolto molti pareri positivi, tutti concordi che Chiara Ferragni sappia sempre essere provocante ed elegante insieme.
Dov’è finito Giovanni Tronchetti Provera?
Possiamo prevedere, poi, che questi ultimi post alimenteranno ulteriormente i gossip sulla sua relazione con . Dopo le foto pubblicate durante le vacanze, il compagno è nuovamente sparito dai radar. Per quanto relativamente giovane, la loro relazione ha già avuto diversi tira e molla e non pochi problemi.
Pare che, dopo quest’ultimo ritorno di fiamma, e abbia capito come gestire meglio la pressione mediatica che comporta frequentare un’influencer come Chiara. Certo, il fatto che si facciano vedere insieme, prima o poi, farà ritornare i pettegolezzi su una possibile crisi. Che succederà?