Magazine RDS

Il Boss delle torte si è messo a dieta: ecco com’è oggi

Buddy Valastro, il famosissimo conduttore de “Il Boss delle Torte” (Cake Boss) si è messo a dieta. Il programma tv americano, basato sui dolci, lo ha reso celebre nella preparazione di quelle straodinarie torte. Ma lo ha anche fatto ingrassare di qualche chilo di troppo, evidentemente, negli anni.




In un recentissimo post, però, Buddy si mostra notevolmente dimagrito. E’passato un anno dalla scomparsa della madre, un lutto che lo ha colpito duramente. Lo stesso protagonista però ha voluto specificare di essersi messo a dieta, onde evitare speculazioni in merito. Dalle ultime foto che ha condiviso dal suo profilo Instagram, sembra quasi un’altra persona. E a chi gli domanda come ci sia riuscito, il “boss delle torte” fa sapere:


Un sacco di gente mi ha chiesto come io abbia fatto a dimagrire, di recente, così io ho voluto codividere con voi che ho usato il metodo Optavia. Non vengo pagato per dirlo e voglio far notare a tutti che penso che ognuno sia diverso e deve fare ciò che lo fa sentire meglio e meglio gli si adatta. Io sto seguendo questo percorso e sono molto felice dei risultati, fin qui!


Il Boss delle torte: prima e dopo la dieta






Fonte foto: Instagram