, lo sappiamo, è in grado di trasformare in una vera e propria sfilata per i paparazzi. L’ha dimostrato poche settimane fa, quando insieme al marito Kanye West ha creato non pochi problemi di ordine pubblico camminando, praticamente nuda, . Ma è successo anche in altri casi: quando lei e Ye si erano trasferiti a Tokyo, ad esempio, le era bastata pochissimo per diventare virale (); per non parlare di tutte le volte che è andata in giro con abiti così trasparenti da farla sembrare in topless.
Le ultime foto non sono da meno. Ci troviamo nuovamente a Los Angeles: Bianca Censori è stata paparazzata mentre usciva da un appuntamento in un centro estetico. Indossava un body color carne, senza reggiseno, che mostrava perfettamente tutte le sue curve e un paio di yeti boots in pelo bianco, perfetti per attirare ancora meglio l’attenzione.
Le foto, come al solito, hanno generato moltissimi commenti ma, questa volta, non solo per l’outfit sexy della Censori. In tanti hanno criticato Kanye West per aver costretto Bianca a modificare il look fino a diventare identica all’ex moglie Kim Kardashian. Non è la prima volta che il rapper riceve queste accuse: anche le donne che ha frequentato prima della Censori erano state descritte come . Kanye, come sempre, è rimasto in silenzio, contento della grande visibilità che riceve ogni volta che scoppia una nuova polemica.
In questo caso, però, è molto difficile capire chi ha copiato chi. Solo l’anno scorso molti magazine di moda ; pare che volesse anche coinvolgerla per promuovere Skims, il suo brand di intimo.
Bianca Censori può vestirsi come vuole?
Intanto continuano le polemiche sul fatto che Ye a vestirsi in modo così provocante, sempre al limite di creare scandali. Gli esperti del linguaggio sono divisi: alcuni sostengono che il suo sguardo – sempre impaurito e preoccupato – faccia trasparire l’inquietudine di chi non sa mai davvero come comportarsi ed è obbligata a fare certe cose contro la sua volontà; altri invece sono più che sicuri che Bianca Censori , sa come mostrarsi in pubblico e come gestire l’attenzione dei media. Il suo interesse è provocare reazioni e ci riesce tutte le volte che vuole.