Magazine RDS

Il bikini di Emily Ratajkowski è troppo stretto: le foto diventano virali


Emily Ratajkowski e un bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Per la super modella americana non è una novità pubblicare sensuali foto di nudo o post provocanti in topless su Instagram. Ora è arrivato il momento di sfoggiare i suoi nuovi bikini. Si tratta ovviamente dei modelli di Inamorata, la sua linea di costumi da bagno. Le foto sono subito diventate virali.



Tra foto di nudo e baci rubati: i tanti amori di Emily Ratajkowski 


Ufficializzata la separazione dall’ex marito Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski per mesi ha catalizzato l’attenzione dei tabloid di tutto il mondo e dei loro paparazzi, che hanno fatto di tutto pur scoprire se avesse un nuovo fidanzato.


Nell’ultimo periodo ha avuto molti flirt. A partire da quello con il dj Orazio Rispo, il comico Pete Davidson, l’artista Jack Greer e il musicista Moses Sumney. Per un certo periodo gli esperti di gossip hanno scommesso su Eric André: dopo i primi avvistamenti, lui ed Emily avevano stupito i loro follower con una particolare foto di San Valentino nella quale erano entrambi nudi.


L’ultimo pettegolezzo riguarda la possibile love story con  Harry Styles. I due sono stati paparazzati a Tokyo mentre si scambiavano un bacio appassionato. In seguito la Ratajkowski aveva commentato la foto dicendo che “a volte le cose accadono”, non facendo capire se la relazione con il cantante fosse poi continuata o meno.


Foto: LaPresse