Com’era prevedibile, i sui presunti tradimenti di Francesco Totti non si sono fermati. Pare, però, che né lui né tantomeno Noemi Bocchi abbiano intenzione di rilasciare dichiarazioni o commenti ufficiali.
La coppia ha lasciato l’Italia per Miami appena due ore dopo l’uscita della notizia. Per molti era un chiaro tentativo di stare alla larga dai paparazzi e dai tanti articoli che sicuramente sarebbero usciti di Marialuisa Jacobelli pubblicate da Gente. In realtà, il viaggio era programmato da tempo: Totti era tra gli invitati dell’EA7 World Legends Padel Tour.
Alcuni esperti di gossip sostengono che il clima all’aeroporto fosse tutt’altro che teso; Francesco e Noemi scherzavano ed erano sorridenti in attesa di partire. Lo stesso è stato confermato una volta arrivati in America: nelle foto di Miami i loro sguardi dicono chiaramente che non c’è alcuna crisi all’orizzonte.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra i due ci sarebbe stata una “piccola crisi” ma nulla di grave, come quelle che può affrontare una qualsiasi coppia. La loro intenzione è di “salvaguardare il loro rapporto, più importante di tutto e tutti”. Secondo gli esperti di gossip, anche il sarebbe un chiaro segnale della sua volontà di rimanere accanto al compagno, evitando le provocazioni per salvaguardare il loro amore.
Marialuisa Jacobelli tornerà a parlare di Totti?
A questo punto, resta da chiedersi se Marialuisa Jacobelli, che aveva confermato ufficialmente il flirt ma sembra sempre meno creduta dai giornalisti, vorrà tornare sull’argomento e fornire nuove prove. Cosa succederà?
Foto: LaPresse