Magazine RDS

I Ferragnez hanno davvero fatto pace? Le nuove foto della loro cena insieme fanno discutere


I Ferragnez continuano a monopolizzare le riviste di gossip e, al tempo stesso, dividere le opinioni dei lettori.


Chiara Ferragni e Fedez non pubblicano una foto insieme ormai dalla finale di Sanremo. Secondo alcuni è una messinscena per creare hype attorno alla seconda stagione di “” e su altri progetti che dovranno lanciare a breve insieme. 


Secondo altri, invece, la crisi c’è eccome. Fedez ad oggi e, stando alle ultime indiscrezioni di Vanity Fair, avrebbe chiesto ospitalità ad un amico per passare qualche giorno fuori casa. A tutto questo si aggiunge che, vedendolo così nervoso durante la presentazione del suo nuovo podcast “Wolf”, si sono convinti che davvero non stia passando un buon momento.


Ad agitare ulteriormente le acque ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo che, poche ore fa, ha pubblicato alcune foto che ritraggono la coppia in un noto ristorante di Milano. I sorrisi sembrano distesi e pare che i due stiano passando una bella serata. 




Ad oggi tutti i siti di cronaca rosa danno per certo che i due abbiano fatto pace. Di fatto, però, i diretti interessati non hanno ancora commentato pubblicamente i pettegolezzi su di loro. 


La rabbia di Fedez contro Selvaggia Lucarelli


Fedez, intanto, contro l’articolo che Selvaggia Lucarelli ha scritto in merito alle sue uova di Pasqua. Il rapper ha ribadito fortemente che l’operazione è nata per raccogliere fondi per Tog, . Nelle sue storie su Instagram sta diffondendo moltissimi dettagli sull’operazione.


Foto: LaPresse