Magazine RDS

Hugh Grant da scapolo a sposo: le indiscrezioni sulle nozze

Non tutti gli scapoli restano single a vita e Hugh Grant ne è un caso eclatante. Il belloccio di Quattro matrimoni e un funerale infatti convoglierà presto a nozze. L’attore alla veneranda età di 57 anni ha deciso di cambiare idea riguardo l’unione ufficiale e ha in mente di pronunciare il fatidico sì davanti una platea di amici e curiosi. La fortuna donna che sarà al suo fianco davanti l’altare è Anna Eberstein, che di anni però ne ha 39.



Insomma da scapolo d’oro a sposo modello? Il passo potrebbe essere breve. Le nozze sono previste per la fine del mese e nonostante Grant sia sempre stato molto attento a tutelare la sua vita privata dalle indiscrezioni, qualche fuga di notizie tuttavia c’è stata. A tradirlo le pubblicazioni presso l’ufficio del registro di Kensington e Chelsea. Tramite i documenti insomma è saltato fuori che presto l’attore molto amato dal pubblico femminile si unirà in matrimonio con una fortunata donna.







Hugh Grant maritino modello è una immagine che difficilmente tanti riusciranno a digerire, considerando che la star ha tre figli con Anna e due con l’ex fiamma Tinglan Hong ed è ormai entrato nell’immaginario collettivo come un single incallito. Ma l’amore deve aver bussato alla sua porta e da allora ha messo la testa a posto. Come si sono conosciuti lui e la sua futura mogliettina? Grant ha incontrato la direttrice di vendita al dettaglio Anna in un bar di Londra sei anni fa, e da allora sembra finalmente essersi calmato. Con lei ha fatto tre figli e la nuova paternità lo ha cambiato molto, facendogli prendere quindi la decisione di porre fine alle scorribande da scapolo d’oro del Regno Unito.