Magazine RDS

Harry e la lunga telefonata alla sua ex, prima delle nozze

Si dice che il principe Harry abbia fatto una lunga telefonata alla sua ex Chelsy Davy prima di sposare Meghan Markle. Come riportato dalla stampa inglese e da quella d’oltreoceano, sembrerebbe che lui l’abbia chiamata una settimana prima delle nozze. Con quella lunga telefonata, Harry avrebbe voluto dare un ultimo, definitivo, saluto di addio alla ragazza. Non solo. Le avrebbe anche ricordato che l’invito a lei riservato sarebbe stato limitato solo ed esclusivamente alla cerimonia nuziale e non al party serale. A quello infatti il principe consorte, ha riservato dei posti speciali agli amici più celebri, del calibro di Victoria e David Beckham, George e Amal Clooney, James Corden e Elton John.


Sempre come riportato dai media, parrebbe che la giovane Chelsy, da quella telefonata ne sia uscita emotivamente molto turbata, tanto da pensare – in un primo momento – di rinunciare a partecipare all’evento. Una fonte amica avrebbe difatti rivelato che:

È stata la loro ultima telefonata, una chiacchierata d’addio nella quale entrambi hanno riconosciuto che Harry stava per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Chelsy è rimasta piuttosto scossa, era in lacrime e per poco non è andata al matrimonio. Alla fine ha promesso a Harry che non avrebbe cercato di entrare senza invito al party.



Una storia importante quella tra Chelsy e Harry. I due sono stati insieme per 7 anni, dal 2004 al 2011. Finita perchè la ragazza non avrebbe mai rinunciato ad uno stile di vita “normale”, incapace di fare sue quelle abitudini reali che le sarebbero state imposte. Semplicemente avrebbe voluto continuare ad essere una ragazza come tante, lontano dai riflettori Buckingham Palace. Nel giorno del Royal Wedding, però tutti noi non abbiamo potuto fare a meno di notare quell’espressione triste sul volto della giovane. E c’è chi ha paragonato l’ex relazione di Harry e Chelsy a quella di Carlo e Camilla. Che la storia si stia ripetendo?








Fonte foto: Instagram