Magazine RDS

Hackerano i social di Iva Zanicchi e pubblicano una sua foto senza veli: ecco la reazione della cantante


Breve momento di panico per Iva Zanicchi. Sul suo profilo Instagram è comparsa una foto senza veli. Ovviamente si è trattato di materiale privato e pubblicato senza il suo consenso. Nel giro di poche ore il post è stato rimosso ma lei ha preferito chiarire cosa è successo. Nelle sue Instagram stories la Zanicchi ha spiegato che si è trattato di un hackeraggio. Ecco il suo messaggio: 


“Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account”


Disavventure di questo tipo a parte, per Iva Zanicchi questo è un periodo sereno e decisamente positivo. La cantante si sta preparando a partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Così ha commentato


“Per adesso non mi arrendo, ma questa è una grande prova. O mi portano via la prima sera in barella, oppure vado fino alla fine per vincere. Io voglio divertirmi, ma prendo seriamente quello che faccio. A Milly Carlucci ho detto: Non posso ballare il rock and roll, però dammi uno compagno molto forte. Se poi è anche bello è meglio. Ma deve essere forte fisicamente perché trasportare me non sarà facile…”.


Foto: LaPresse