Magazine RDS

Gwyneth Paltrow: il suo selfie senza trucco conquista di nuovo i suoi fan

Gwyneth Paltrow pubblica un altro suo selfie senza trucco e conquista di nuovo i suoi fan. L’attrice sembra averci preso gusto e dopo l’ultimo scatto in versione acqua e sapone regalatasi per i suoi 44 anni, ne condivide un altro dalla sua pagina Instagram. Un primo piano da oltre 52,7mila Like. 


Gwyneth Paltrow #nomakeup




Il #nomakeup è diventata a tutti gli effetti una moda seguita da sempre più star del cinema e della musica.

Da Kathie Holmes, a Sharon Stone, ad Alicia Keys (che ha definitivamente detto addio al trucco), la loro è una scelta che scontra con i cliché voluti – almeno fino ad oggi – dal mondo dello spettacolo.


Una scelta che è risultata essere vincente. Mostrarsi ai propri fan in versione acqua e sapone è un doppio successo. Gwyneth Paltrow, a detta della maggior parte dei suoi quasi 3 milioni di follower, è ancora più bella senza trucco! L’attrice, classe 1972, affascina anche – e forse soprattutto – nella sua versione #nomakeup. Il suo primo piano ha conquistato tutti. Bellissima semplicemente così come è.


Immagine: Instagram