Magazine RDS

Gwyneth Paltrow sposa il produttore Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow è convolata a nuove nozze. Sabato 29 settembre l’attrice ha sposato il produttore Brad Falchuk, con cui fa coppia fissa dal 2014. Dopo la separazione consenziente con l’ex marito Chris Martin, frontman dei Coldplay e padre dei suoi due figli Apple (14) e Moses (12), la protagonista di Sliding Doors è pronta a formare una nuova famiglia. L’annuncio del fidanzamento con Brad Falchuk era stato ufficializzato ad inizio anno. In un’intervista la Paltrow aveva inoltre dichiarato:


“Personalmente, a questo punto della mia vita, ho cercato di accettare quanto può essere complessa la vita sentimentale. Ho deciso di provarci un’altra volta perché, non solo penso di aver trovato l’uomo con cui ero destinata a stare, ma anche ho accettato tutto quello di buono e terrificante viene all’anima dal condividere l’intimità con un’altra persona”.


La cerimonia agli Hamptons è stata blindatissima e curata in ogni dettaglio. Poche le foto circolate in rete, ma la notizia di alcuni invitati famosi ha fatto il giro del web. Tra loro hanno presenziato Cameron Diaz e il marito Benji Madden, Steven Spielberg e la moglie, il comico Jerry Seinfeld. Immancabile Iron Man, Robert Downey Jr. con la moglie Susan ed il collega Rob Lowe.








Fonte foto: Instagram