Magazine RDS

Guendalina Tavassi rompe il silenzio dopo l’aggressione subita: lo sfogo su Instagram

Guendalina Tavassi è stata protagonista di una brutta vicenda nelle ultime ore, suo malgrado, a causa di un’aggressione subita nella notte del 12 settembre scorso.


Poche ore dopo la vicenda, l’influencer ha pubblicato una foto che la ritraeva con l’occhio nero e il volto tumefatto, salvo poi tornare sui propri passi eliminando la foto da Instagram per lasciare tutto nelle mani degli avvocati.

Dopo più di 24 ore di silenzio, l’ex gieffina è tornata a parlare e lo ha fatto sempre tramite il social network con una serie di Instagram Stories con cui ha spiegato la situazione e rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute.


“Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi non mi chiedete cosa è successo o chi è stato perché non posso dirlo. Da domani Guendalina si ritrucca completamente, si metterà un filtro, non solo su Instagram, ma come ho sempre fatto anche nella vita perché ho sempre cercato di mascherare, di sorridere, di reagire


Guendalina ci ha tenuto anche a rispondere ai malpensanti che l’hanno accusata di essere solo alla ricerca di visibilità: “Ognuno reagisce a suo modo, io sono fatta così perché forse ne ho passate talmente tante che non ho più le lacrime. Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi al buio con la copertina, perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo, perché ho dei figli e perché questo è, vuoi o non vuoi, il mio lavoro.”



Poi la Tavassi prosegue, lanciando un messaggio di forza per tutti i suoi followers: “La vita va avanti, non dovete permettere a nessuno di rovinare la vostra vita e di fermare tutto ciò che di bello state facendo.”


Anche il suo compagno Federico Perna le ha voluto dimostrare sostegno e vicinanza in questi giorni difficili: “La cosa che amo più di te è che non perdi mai il sorriso” ha scritto sul suo profilo Instagram.



Foto: Guendalina Tavassi, via Instagram