sono stati avvistati passeggiare a Milano con i piccoli Leone e Vittoria, figli del cantante e di Chiara Ferragni, mentre li accompagnavano verso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Ma alcuni dettagli non sono passati inosservati agli occhi degli esperti del gossip.
I dettagli del look di Giulia Honegger che alimentano il gossip
Secondo il settimanale Chi, che ha paparazzato la famiglia per le strade di Milano, due sono gli elementi da non trascurare: entrambi riguardano Giulia Honegger, la nuova compagna di Fedez. Dopo le voci della di Giulia, a destare altri sospetti sarebbe la scelta dell’outfit: un cappotto lungo nero, che non lascia trasparire le linee del suo corpo.
Secondo quanto riportato dalla giornalista Azzurra della Penna:
“La pancia è sempre coperta dal taglio degli abiti o dal movimento stesso che fa.”
Aggiunge poi che, di recente, Giulia sarebbe stata vista all’interno di un ristorante di cucina giapponese, consumare però solo alimenti ben cotti, che di solito vengono raccomandati per le donne incinte.
Per tornare però su quanto abbiamo scritto in precedenza, gli elementi da non trascurare sono due. Quale è il secondo? Nelle foto scattate si fa fatica a non notare la presenza di un anello particolarmente vistoso sulla mano di Giulia Honegger.
L’anello in questione è un gioiello molto luminoso, che ha subito attirato l’attenzione degli esperti di gossip. Alcuni ipotizzano che possa trattarsi di un regalo importante da parte di Fedez. La scelta di indossarlo proprio durante la passeggiata con i figli ha alimentato ulteriormente le speculazioni, rendendo il dettaglio uno dei più commentati sui social.
Foto: