Magazine RDS

Nonna Michelle Hunziker balla il “cha cha cha” per far addormentare il piccolo Cesare: il video è dolcissimo


Il nome ufficiale è Cesare Augusto, sui social però ha già trovato un vezzeggiativo decisamente più divertente: Banano. Quando c’è di mezzo Aurora Ramazzotti è normale che l’autoironia prenda il sopravvento. È noto che la neo mamma non ami prendersi troppo sul serio e, anche quando è sommersa dalle critiche o finisce puntualmente in mezzo alle polemiche, Aurora sa sempre trovare un buon modo per sdrammatizzare.


Nelle sue ultime storie su Instagram ha voluto mostrare i tanti tentativi per fare addormentare il piccolo. Per ora il metodo usato più spesso è quello di cullare il piccolo seduta su una una fitball. Sua mamma Michelle Hunziker, invece, ha tutta un’altra tecnica. Nel video la vediamo ballare con Cesare in braccio e cantandogli un dolcissimo “cha cha cha”. Ecco il video:



This browser does not support the video element.



Michelle Hunziker e la nonnitudine 2.0


Da quando Michelle Hunziker è diventata nonna ha scoperto un entusiasmo tutto nuovo. Fiera della sua “nonnitudine 2.0” ha anche lanciato un appello a tutte le nonne under 50 di mandarle foto. Perché “la nonnitudine non ha più a che fare con l’età è uno state of mind!”


Foto: Instagram / Instagram