Magazine RDS

Lo sfogo di Cristina Marino contro i paparazzi e i commenti degli hater: “Hanno superato il limite”


Cristina Marino e Luca Argentero non hanno un buon rapporto con i paparazzi e non possiamo certo biasimarli. Quando era nata Nina Speranza, la loro prima figlia, i due neo genitori si erano sfogati duramente contro alcune riviste di gossip che avevano pubblicato foto della piccola senza la loro autorizzazione.


Ora Cristina, con toni sicuramente più pacati ma altrettanto decisi, è tornata a lamentarsi pubblicando il video di un paparazzo che cercava di fotografarla mentre portava a passeggio il piccolo Roberto Noè, nato appena due settimane fa. 



This browser does not support the video element.



Lo sfogo contro il paparazzo e i commenti degli hater


L’influencer, pubblicando il video ha usato la parola “maniaco”. Il termine ha generato parecchie polemiche. C’è anche chi le ha detto che dovrebbe essere “grata” per questa attenzione o peggio: “se stavi un con un panettiere tutto questo non sarebbe successo”.


Ha poi elencato molte altre cattiverie gratuite pubblicate sui suoi confronti fin da quando è uscita dall’ospedale. “Per fortuna mi scivolano addosso”, ha detto, aggiungendo però che ormai che queste cose accadono tutti i giorni. 


“Ci dev’essere un limite, soprattutto rispetto alle cose che leggo, ma penso si sia perso il lume della ragione”


Foto: Instagram