Magazine RDS

La prima uscita in pubblico di Aurora Ramazzotti insieme al figlio Cesare: la reazione ai paparazzi vi stupirà


Prima della nascita di suo figlio Cesare Augusto, non sempre Aurora Ramazzotti era riuscita a mantenere la calma in merito ai tanti articoli che erano usciti sul suo conto. Fin da quando Alfonso Signorini aveva “spoilerato” la sua gravidanza Aurora è finita sotto i riflettori trovandosi costretta più volte a rispondere a tono sia agli esperti di cronaca rosa che ai tanti messaggi degli hater.


Dopo il parto, poi, aveva annunciato che si sarebbe presa una pausa dai social. Aveva bisogno di tempo per capire il bellissimo cambiamento che stava vivendo e assaporare “questo vento di nuova vita”.


Una cosa è certa, questo momento di riflessione le è servito eccome. Lo dimostra il sorriso e la serenità con cui la neomamma ha affrontato la sua prima uscita in pubblico. Lei e il compagno Goffredo Cerza hanno fatto la loro prima passeggiata per Milano. Ovviamente, ad aspettarli, c’erano moltissimi paparazzi.



Tantissimi paparazzi per la loro prima uscita in pubblico, ecco la reazione di Aurora Ramazzotti


La coppia ha reagito nel migliore dei modi. Hanno sorriso ai loro obbiettivi, hanno accennato un saluto e hanno proseguito tranquilli per la loro strada. Sono finiti i tempi in cui si prendeva gioco di loro, oggi Aurora ha sicuramente altre priorità. I paparazzi non sono certo tra queste.


Foto: Instagram