Magazine RDS

Jennifer Lawrence diventerà mamma: in arrivo il primo figlio con il marito Cooke Maroney

Jennifer Lawrence è in dolce attesa e tra pochi mesi diventerà mamma! A darne notizia è stato il portavoce dell’attrice premio Oscar alla rivista People, che ha condiviso un post per annunciare il lieto evento.



Per la 31enne star del cinema americano si tratta del primo figlio, così come per suo marito, il collezionista d’arte Cooke Maroney; i due si sono conosciuti nel 2018 convolando a nozze l’anno successivo, a ottobre, in una cerimonia da favola in un castello di Newport, nello stato di Rhode Island. Alle nozze erano presenti celebrità di Hollywood come Emma Stone e la cantante Adele.


Per l’attrice la gravidanza è il coronamento di un sogno: come aveva dichiarato durante l’intervista ad un podcast, prima di conoscere il marito Cooke non credeva nel matrimonio, scottata dalle precedenti relazioni con Nicholas Hoult, il musicista Chris Martin e il regista Darren Aronofsky. “Appena l’ho incontrato, però, ho cambiato idea: volevo legarlo legalmente a me per sempre. E fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere.”



Nel 2015, come riporta Vanity Fair, l’attrice si era anche sfogata per la sua solitudine e la sfortuna in amore, auspicando l’arrivo di una persona che volesse essere il padre dei suoi figli. E a quanto pare quella persona è arrivata e risponde al nome di Cooke Maroney!


Foto: LaPresse