Magazine RDS

James Van Der Beek di “Dawson’s Creek” è diventato papà per la sesta volta


James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook hanno annunciato l’arrivo di Jeremiah, il loro sesto figlio. L’attore, conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato il protagonista nella serie tv cult “Dawson’s Creek”, ha voluto dare la bella notizia pubblicando un video del piccolo su Instagram.


Oltre a condividere questo momento di grande gioia, ha voluto raccontare le difficoltà affrontate in questi mesi. “Siamo felicissimi di annunciare la nascita di Jeremiah Van Der Beek” – ha scritto nel post su Instagram – “Dopo due aborti spontanei, entrambi alla diciassettesima settimana, abbiamo mantenuto la calma. Sinceramente, ero terrorizzato quando l’ho scoperto”.


Ha poi spiegato che hanno avuto la fortuna di trovare un medico competente che è riuscito a diagnosticare un indebolimento della cervice ed ha potuto prescrivere la cura adeguata. L’attore ha poi ringraziato i tanti follower che, pur conoscendo la loro situazione, hanno rispettato il loro desiderio di privacy. “Ogni bambino porta con sé la propria energia e le proprie lezioni” – ha concluso – “Quelli che abbiamo perso ci hanno regalato diversi pezzi di un unico puzzle… Se oggi posiamo godere di questo dono meraviglioso, è anche grazie a loro”. Ecco il suo post:



Foto: Instagram