Colpo di scena in casa Boschetto-Bertolini: Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori del celebre gruppo Il Volo, ha rivelato che non diventerà più papà di una femminuccia, come annunciato in un primo momento, ma di un maschietto. Addio quindi al nome Bianca, benvenuto Gabriele.
L’annuncio ai follower: ”Non poteva che essere nostro figlio”
La notizia è arrivata direttamente da un video pubblicato su Instagram, dove Ignazio e sua moglie Michelle Bertolini hanno condiviso la novità con il sorriso. Nella clip, la coppia racconta che durante la precedente ecografia c’è stato un errore nell’identificare il sesso del nascituro. Solo con l’ultimo controllo, quello morfologico, è arrivata la conferma definitiva: sarà un maschietto.
“Non poteva che essere nostro figlio, inizia a farci scherzetti prima di nascere! Chissà da chi avrà preso!” hanno commentato ironicamente i due futuri genitori, mostrando tutta la loro gioia e complicità.
Anche la mamma di Ignazio, Caterina, è corsa ai ripari: dopo aver realizzato una sciarpina rosa per la piccola che credeva in arrivo, ora si è già messa all’opera per confezionarne una nuova, stavolta azzurra.
Un piccolo errore che ha reso l’annuncio ancora più memorabile e affettuoso. E ora, il conto alla rovescia per l’arrivo del piccolo Gabriele può davvero cominciare.