Magazine RDS

Giulia De Lellis e Tony Effe, svelato il nome e il sesso del bebè: ecco come si chiamerà


Ormai non sembrano esserci più dubbi: Giulia De Lellis è incinta. La notizia della gravidanza, che circolava sui social da fine marzo, è data praticamente per certa, e in molti si sono già spinti oltre, svelando il sesso e addirittura il nome scelto dai futuri genitori.


Giulia De Lellis e Tony Effe, si chiamerà Priscilla?


A lanciare l’indiscrezione della gravidanza è stato inizialmente il settimanale Chi, che ha pizzicato Giulia e Tony Effe durante una fuga romantica a Villa d’Este. “Ma non sono in due”, scrive la rivista, facendo notare un pancino appena accennato sotto l’ampia giacca dell’influencer. Sarebbe il segnale più chiaro che in autunno diventeranno genitori. E mentre lei si è affrettata a commentare stizzita: “Invece di rompere le scatole con cose inappropriate e molto fuori luogo […] parliamo di altro, ad esempio di quanto è bello il mio nuovo vestito”, le voci continuano a moltiplicarsi.


A rincarare la dose ci ha pensato Libero, seguito da Torino Cronaca e dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che riportano tutte la stessa versione: “Persone vicine alla De Lellis dicono che è una femminuccia e che la chiamerà Priscilla.” Nessun annuncio ufficiale, certo, ma ormai il sospetto sembra più che fondato. E se davvero sarà Priscilla, il primo figlio – anzi, la prima figlia – della coppia più chiacchierata del momento, ha già un nome da protagonista.


Aurora Ramazzotti se la prende con i media e si schiera con Giulia De Lellis


Nonostante il clamore, Giulia non ha confermato ufficialmente la gravidanza. Anzi, su Instagram ha manifestato un certo fastidio per le indiscrezioni circolate, definendole “inappropriate e molto fuori luogo”. In sua difesa è intervenuta anche Aurora Ramazzotti, che ha raccontato di aver vissuto una situazione simile quando era incinta, sottolineando quanto possa essere invadente l’attenzione mediatica in momenti così delicati.


Foto: X.