Magazine RDS

È nato Cosmo, il figlio di Scarlett Johansson e Colin Jost: ecco l’annuncio su Instagram

A meno di un giorno dalla notizia della gravidanza di Scarlett Johansson, confermata direttamente dal marito Colin Jost al magazine People, ora la coppia ha già annunciato la nascita del loro primo figlio. Si chiama Cosmo. L’annuncio è stato dato con un semplice post su Instagram pubblicato dallo stesso Jost.



Nel post l’attore ha chiesto a tutti i loro fan di rispettare il loro bisogno di privacy. Come è noto, la coppia è molto riservata. Nonostante i rumor sulla possibilità che Scarlett Johansson fosse incinta, i due avevano scelto di non commentare mai i pettegolezzi. Lo stesso avevano fatto per il loro matrimonio, lo scorso ottobre. Dopo una cerimonia per pochi intimi avevano tenuto nascosto la notizia per diversi giorni, per poi dare l’annuncio in collaborazione con Meals on Wheels America, un’associazione no profit che offre pasti a persone in difficoltà.


Cosmo è il secondo figlio di Scarlett Johansson. Il piccolo ha una sorellina di 6 anni, Rose Dorothy, nata dal matrimonio con il giornalista francese Romain Dauriac.



Foto: LaPresse