Magazine RDS

Cameron Diaz è diventata mamma per la prima volta a 47 anni

Cameron Diaz ed il marito Benji Madden, chitarrista e seconda voce del gruppo Good Charlotte, non potevano iniziare il nuovo anno con notizia migliore: sono diventati genitori di una bambina. L’attrice americana annuncia così attraverso un post condiviso dal suo profilo Instagram – seguito da 6,2 milioni di follower – di aver dato alla luce la piccola Reddix che ha “immediatamente rapito i nostri cuori e completato la nostra famiglia“. Il post ha raccolto un’enorme quantità di “like” a poche ore dalla sua pubblicazione.




La coppia è entusiasta di condividere la notizia con i propri fan, ma allo stesso tempo comunica “il forte istinto di difendere la nostra privacy“. Non ci saranno, dunque, foto della piccola Raddix Madden, né ulteriori dettagli sulla sua nascita “eccetto il fatto che è davvero davvero graziosa“, si legge nel post.


E’ stata una gravidanza desiderata da diverso tempo, finalmente arrivata e portata a termine con l’inizio del nuovo anno. Come riporta il Mirror, l’attrice avrebbe consultato negli anni una lunga serie di specialisti, ricorrendo anche alla fecondazione in vitro, senza ottenere risultati. “Ci sono stati momenti di sconforto, in cui ha pensato che non fosse destino – rivela una fonte al tabloid -. Ma non ha mai perso la speranza di poter diventare, un giorno, mamma“. Nel 2018 la scelta di prendersi una pausa, probabilmente per concentrarsi solo sulla gravidanza. Arrivata ora con la nascita della piccola Reddix.





Foto: Instagram