Magazine RDS

Alessia Macari è diventata mamma e ha scelto per la figlia un nome molto particolare


Alessia Macari e il marito Oliver Kragl sono diventati genitori. La neo-mamma l’ha annunciato con un bellissimo post su Instagram dove si intravedono le manine della piccola Nevaeh. Nella didascalia della foto viene spiegato il perché di questo nome così particolare.


Così si legge nel post su Instagram: “Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge Heaven, che, tradotto dall’inglese, è “paradiso” ). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”.


Come spiega il sempre ben informato Di Lei, Alessia e Oliver anche gli altri nomi pensati da Alessia e Oliver non erano certo dei più comuni. Tra i possibili c’era anche Sia, oppure, se fosse nato un maschietto, Thiago. Ecco il loro post su Instagram: 



Foto: Instagram